GARA LAVORI RISTRUTTURAZIONE FABBRICATO DA DESTINARE A CENTRO SOCIO EDUCATIVO DIURNO PER MINORI - APERTURA OFFERTE ECONOMICHE

Terza Seduta Pubblica - Lunedì 7 Agosto - ore 17,30 - Presso la Sede Comunale in Via Michelangelo, 25

Venerdì, 04 Agosto 2017

Barezzi Summer Luce - 18 luglio e 21 luglio

Barezzi

Barezzi Summer Luce

Dal tramonto all’alba, Barezzi summer Luce è l’evento dell’estate tutto gratuito.

Il 18 luglio al Castello di Andrano con visioni col Cinema del Reale.

Il 21 luglio in Marina di Andrano, con Wim Mertens, Radiodervish, Groovesquared, Populous, Sgamo, The Irrepressibles, ingresso gratuito.

Segui la luce, condividi la magia!

Venerdì, 21 Luglio 2017

Notizie in Comune - Luglio 2017

È online l'ultimo numero di "Notizie in Comune".

Mercoledì, 12 Luglio 2017

TRASPORTO PUBBLICO LOCALE ESTIVO

TRASPORTO

Dal 15 Luglio 2017 un servizio di trasporto interno per i cittadini dell'Unione dei Comuni, da e per le Marine

Martedì, 11 Luglio 2017

GARA PER L'AFFIDAMENTO LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DI FABBRICATO ESISTENTE DA DESTINARE A CENTRO SOCIO EDUCATIVO DIURNO PER MINORI UBICATO NEL COMUNE DI ANDRANO -AVVISO 2^ SEDUTA PUBBLICA

Mercoledì 5 Luglio ore 16,30 prosegiuranno operazioni di gara, in seconda seduta pubblica, per la chiusura della procedura riguardante la verifica della documentazione amministrativa e apertura delle buste contenenti le offerte tecniche, presso l'Unione dei Comuni in Diso all via Bottazzi, 6 -Piano Primo.

Lunedì, 03 Luglio 2017

SOSPENSIONE DELL'ATTIVITA' EDILIZIA E DEI LAVORI RUMOROSI NEL PERIODO ESTIVO IN MARINA DI ANDRANO

SOSPENSIONE

Il sindaco ORDINA di astenersi dall'uso di martelli pneumatici, escavatori, pale meccaniche, e macchinari rumorosi nel periodo 17 Luglio -31 Agosto 2017 in Marina di Andrano.

Mercoledì, 28 Giugno 2017

INAUGURAZIONE CASA DELL'ACQUA

INAUGURAZIONE
Lunedì, 26 Giugno 2017

INAUGURAZIONE BIBLIOTECA DEL PARCO "PORTA D'ORIENTE"

INAUGURAZIONE

Sabato 24 Giugno, ore 18,00 - Castello di Andrano

Martedì, 20 Giugno 2017

2° FESTIVAL DELLE CULTURE VISIVE

Bando e domanda di partecipazione

Scadenza per la presentazione della domanda: 10 agosto 2017

Documenti allegati al bando:

* Planimetria Castello 1 / Castle Planimetry 1
* Planimetria Castello 2 / Castle Planimetry 2
* 3D Castello /Castle (Render)
* File 3D Castello /Castle (.FBX)
* Mask Castello/Castle (PNG)

Lunedì, 19 Giugno 2017

Giornata Mondiale del Rifugiato 2017 - Tutti sulla Terra

Giornata

Il 16 Giugno 2017 il Gruppo Umana Solidarietà, che gestisce in collaborazione con il Comune di Andrano due progetti SPRAR “Il Salento Accoglie Andrano ordinari e disabili”, celebrerà per il primo anno ad Andrano la Giornata Mondiale del Rifugiato.

Una giornata ricca di eventi, musica, mostre fotografiche, degustazioni e momenti di interazione e integrazione culturale.

Venerdì, 16 Giugno 2017

IMPOSTA COMUNALE UNICA 2017

IMPOSTA

Versamento acconto entro il 16 giugno

CALCOLO IUC 2017

Lunedì, 05 Giugno 2017

AVVISO DI AVVENUTA STIPULA DEL CONTRATTO

Gara mediante MEPA relativa alla fornitura di attrezzature e servizi nell'ambito del progetto "INTEGR-AZIONE" di laboratori urbani in rete.

Lunedì, 05 Giugno 2017

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

GARA PER FORNITURA E SERVIZI -PROGETTO "INTEGR-AZIONE" -LABORATORI URBANI IN RETE

Mercoledì, 31 Maggio 2017