ALLERTA METEO: valida dalle ore 12:00 del 28.01.2020 per le successive 24-36 ore

ALLERTA

Evento previsto.

Venti da forti a burrasca dai quadranti occidentali, con raffiche fino a burrasca forte, specie sui settori appenninici. Mareggiate lungo le coste esposte.

RACCOMANDAZIONI IN CASO DI VENTO FORTE

Lunedì, 27 Gennaio 2020

CORSO GRATUITO DI GINNASTICA DOLCE

CORSO

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - Domanda entro il 31 gennaio 2020

Lunedì, 20 Gennaio 2020

EVENTO FORMATIVO - PRO FINIBUS TERRAE

EVENTO

"Reddito di cittadinanza" - Problematiche nelle separazioni, questioni costituzionali e penali. Venerdì 20 dicembre, ore 16,00 - Castello di Andrano

Mercoledì, 18 Dicembre 2019

INCONTRO PUBBLICO

INCONTRO

"PARCO RENATA FONTE" - Martedì 17 dicembre, ore 17,00 - Aule Sociali Castiglione

Sabato, 14 Dicembre 2019

AVVISO: IL 16 DICEMBRE 2019 SCADE IL TERMINE PER IL VERSAMENTO DEL SALDO IMU

AVVISO:

Gli uffici comunali sono a vostra disposizione durante il normale orario di ufficio

Martedì, 03 Dicembre 2019

AVVISO - Selezione di n. 6 volontari per servizio civile universale - Progetto "I Crocevia della Storia"

17 Dicembre p.v. Ore 17,00 - sede Unione dei Comuni di Andrano-Spongano-Diso

Sabato, 30 Novembre 2019

AVVISO ALLA CITTADINANZA -IMMISSIONE ABUSIVA DI ACQUE PIOVANE PROVENIENTI DA FABBRICATI NEI COLLETTORI DI FOGNATURA NERA PUBBLICA

AVVISO

La Regione Puglia, a seguito delle diverse segnalazioni di AQP, ha fatto presente che, in occasione di ondate di maltempo, la rete di fognatura nera degli abitati di Andrano e Castiglione è così pesantemente impegnata dalle acque piovane che, in alcuni punti focali, oltre a causare la fuoriuscita di liquami, provoca la totale apertura dei chiusini di ispezione.

Pertanto si invita la cittadinanza a verificare la situazione dei propri immobili e, se del caso, a regolarizzarla.

Giovedì, 28 Novembre 2019
[12 3 4 5  >>