EMILIANO E LOPALCO: DA VENERDI 30 OTTOBRE SOSPESA L’ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA NELLE SCUOLE

EMILIANO

Da venerdì 30 ottobre 2020 è sospesa l’attività didattica in presenza nelle scuole pugliesi di ogni ordine e grado.

LEGGI ORDINANZA N. 407

Mercoledì, 28 Ottobre 2020

"ECONOMIA PER TUTTI"

"ECONOMIA

Incontro di presentazione del Progetto di potenziamento delle competenze economiche dei cittadini in collaborazione con la Fondazione per l'educazione finanziaria e al risparmio.

Lunedì 26 Ottobre ore 19,00 - In diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Andrano

Leggi il comunicato stampa

Lunedì, 26 Ottobre 2020

NASTRO ROSA 2020

NASTRO

Anche quest'anno il Comune di Andrano aderisce alla campagna "NASTRO ROSA" attraverso un gesto simbolico di sensibilizzazione sul tema della prevenzione, pur in un delicato momento storico come quello che stiamo vivendo

Mercoledì, 14 Ottobre 2020

AVVISO DI POST INFORMAZIONE DELL'AVVENUTO AFFIDAMENTO

Lavori per la realizzazione di nuovi ytronchi di rete di fognatura pluviale nell'abitato di Andrano -Importo progetto €. 201.298,31

Giovedì, 08 Ottobre 2020

APP IMMUNI - UN PICCOLO GESTO PER UN GRANDE PAESE

APP

Un importante strumento per contenere e contrastare l’epidemia da COVID-19. In caso di esposizione a rischio, anche con asintomatici, l’app Immuni avverte l’utente, nel rispetto della privacy.

Scarica l'app

Martedì, 06 Ottobre 2020

Nuova Ordinanza della Regione Puglia

Nuova

Obbligo mascherina davanti a scuole, luoghi di attesa e sempre quando non c’è distanziamento.

Sabato, 03 Ottobre 2020
<<  1 2 [34 5 6 7  >>