AVVISO: IL 16 DICEMBRE 2019 SCADE IL TERMINE PER IL VERSAMENTO DEL SALDO IMU

AVVISO:

Gli uffici comunali sono a vostra disposizione durante il normale orario di ufficio

Martedì, 03 Dicembre 2019

AVVISO - Selezione di n. 6 volontari per servizio civile universale - Progetto "I Crocevia della Storia"

17 Dicembre p.v. Ore 17,00 - sede Unione dei Comuni di Andrano-Spongano-Diso

Sabato, 30 Novembre 2019

AVVISO ALLA CITTADINANZA -IMMISSIONE ABUSIVA DI ACQUE PIOVANE PROVENIENTI DA FABBRICATI NEI COLLETTORI DI FOGNATURA NERA PUBBLICA

AVVISO

La Regione Puglia, a seguito delle diverse segnalazioni di AQP, ha fatto presente che, in occasione di ondate di maltempo, la rete di fognatura nera degli abitati di Andrano e Castiglione è così pesantemente impegnata dalle acque piovane che, in alcuni punti focali, oltre a causare la fuoriuscita di liquami, provoca la totale apertura dei chiusini di ispezione.

Pertanto si invita la cittadinanza a verificare la situazione dei propri immobili e, se del caso, a regolarizzarla.

Giovedì, 28 Novembre 2019

"FRAGILE, OPULENTA DONNA.." RACCONTI DI DONNE FERITE A MORTE

"FRAGILE,

Venerdì 29 Novembre, ore 18,30 - Plesso Scolastico di Via del Mare - Andrano

Gli studenti del Liceo Artistico Nino della Notte di Poggiardo esporranno dei lavori realizzati da loro.

L'intera mostra sarà a disposizione per i visitatori presso la sede municipale dal 30 novembre al 7 dicembre.

Martedì, 26 Novembre 2019

25 NOVEMBRE GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" I. Asimov

Venerdì 29 novembre, ore 18,30 - Plesso Scolastico Via del Mare, "Racconti di Donne ferite a morte"

Lunedì, 25 Novembre 2019

AVVISO DI AVVENUTA STIPULA DEL CONTRATTO

LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO INTERESSANTILA PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI ALCUNE STRADE DI ANDRANO E DELLA FRAZIONE DI CASTIGLIONE.

Lunedì, 25 Novembre 2019

UN ALBERO PER OGNI BIMBO NATO

UN

SABATO 23 p.v., ORE 20,00 - BIBLIOTECA COMUNALE - Consegna di un albero per ogni bambino nato nell'anno 2018

Sabato, 23 Novembre 2019

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

CONVOCAZIONE

Il Sindaco informa che è convocato il Consiglio Comunale per il giorno 27 Novembre p.v. alle ore 17,00 presso la Sala Consiliare - Castello di Andrano - secondo l'O.d.G. allegato. La cittadinanza è invitata a partecipare

Venerdì, 22 Novembre 2019

LA RIFORMA DEL TERZO SETTORE

LA

LUNEDI' 25 NOVEMBRE ORE 18,30 - BIBLIOTECA COMUNALE

Giovedì, 21 Novembre 2019

IL COMUNE DI ANDRANO ADERISCE ALL'INIZIATIVA “GO BLUE”, UN MONDO DIPINTO DI BLU

IL

30° ANNIVERSARIO DELLA CONVENZIONE DEI DIRITTI DELL'INFANZIA E DELL' ADOLESCENZA

Mercoledì, 20 Novembre 2019

LA RIFORMA DEL TERZO SETTORE

LA
La prematura scomparsa di Luigi Russo è una grave perdita per il Salento e per tutto il mondo del volontariato. Ci stringiamo alla sua famiglia e al CSVS di cui è stato fondatore e Presidente. Per questa ragione l'incontro di formazione sulla Riforma del Terzo settore, previsto per lunedì 18 novembre alle 18:30, è rinviato a data da destinarsi.
Lunedì, 18 Novembre 2019

EMERGENZA MALTEMPO - COMUNICATO DEL SINDACO

EMERGENZA

"Dopo giorni molto difficili a causa delle condizioni meteorologiche avverse, intendo ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla gestione della crisi. Innanzitutto desidero elogiare i Dipendenti Comunali e i componenti del Centro Operativo Comunale. Desidero esprimere altresì tutta la mia gratitudine alla Protezione Civile di Marittima e all'Associazione Fare Ambiente "Guardie Ecozoofile" per la professionalità, l'efficienza e la tempestività dimostrata negli interventi. Vorrei infine ringraziare tutti i cittadini che hanno cooperato in diversi modi, dimostrando uno spirito di collaborazione esemplare. Il Comune sta provvedendo ad una ricognizione del territorio per censire i danni provocati dal maltempo. Invito tutti i cittadini a segnalare le situazioni di disagio per una più puntuale programmazione degli interventi di risanamento."

Giovedì, 14 Novembre 2019

PRESENTAZIONE BANDI GAL PORTA A LEVANTE

Venerdì 8 Novembre 2019 - ore 17,30, Biblioteca Comunale

Mercoledì, 06 Novembre 2019