1.878.574,19 € PER CREARE IL POLO DEL TURISMO ACCESSIBILE AD ANDRANO

Il Comune di Andrano intercetta un nuovo finanziamento

💰 Il Comune di Andrano intercetta un nuovo finanziamento per creare un Polo del Turismo Accessibile e del benessere nel nostro Comune, che servirà l'area dei Comuni attorno, puntando anche a riqualificare aree periferiche. Un progetto che guarda avanti, verso un nuovo modo di intendere la periferia come spazio di costruzione di futuro. 🤝 Forte la sinergia con il Comune di Diso, che beneficerà di interventi di riqualificazione dell'Istituto scolastico e degli assi viari attorno. Gli interventi previsti: ♿ recupero architettonico, abbattimento barriere architettoniche e potenziamento delle aree periferiche con punti di percorsi benessere e sportivi 🏆 Riqualificazione urbanistica di spazi e assi stradali ⚽ spazi e parchi pubblici attrezzati. Il finanziamento è a valere sul Piano Nazionale per la riqualificazione Sociale e Culturale delle aree urbane degradate. ✍🏻 Lunedì 26 febbraio a BOLOGNA il Sindaco ha  firmato la Convenzione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?