ASSEMBLEA PUBBLICA IN MERITO AI FURTI LOCALI

Assemblea pubblica in merito ai furti sui territori di Andrano, Diso, Spongano e Castro. Sabato 31 marzo, ore 16.30, presso il centro di aggregazione giovanile di Spongano, via Pio XII (nei pressi del Municipio).

A seguito del Tavolo Tecnico tenutosi giovedì 29 marzo presso la Prefettura di Lecce, si è concordato di tenere una Pubblica Assemblea Sabato 31 marzo, ore 16.30, presso il centro di aggregazione giovanile di Spongano, via Pio XII (nei pressi del Municipio).

Verranno illustrate, di concerto con le Forze dell'Ordine, le indicazioni necessarie e le modalità di comportamento, per affrontare l'attuale situazione in merito all'ordine pubblico e alla sicurezza, relativamente ai fatti di cronaca che hanno interessato in particolar modo le comunità di Andrano, Castro, Diso e Spongano.

Le cittadinanze sono invitate a partecipare.

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?