ORLANDO MARZO – Miglior barista del mondo!

Complimenti vivissimi dall’Amministrazione Comunale e dalla comunità tutta

• Data: 09.10.18
  • Categoria: Il Comune informa...
  • Autore/Fonte: Antonella Botrugno - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Berlino – Bartender 2018

L’8 Ottobre 2018, a Berlino, Orlando Marzo – vero orgoglio della comunità di Castiglione e Andrano – è stato nominato Miglior barista del mondo dalla più grande competizione di Bartender, il Global Global Class 2018,  battendo, in centinaia di sfide durate sei mesi in ogni angolo del mondo, oltre 10000 barman. Ora Orlando è diventato il decimo membro della World Class Hall of Fame ed avrà la possibilità di viaggiare per il mondo in rappresentanza di Diageo, facendo bevande particolari e giudicando competizioni. Un grande in bocca al lupo dall’Amministrazione Comunale e da tutta la comunità di Andrano e Castiglione.

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?