Attivazione, variazione e cessazione di un'utenza

La richiesta di attivazione del servizio deve essere presentata dall'utente al gestore dell'attività di gestione tariffe e rapporto con gli utenti, Comune di Andrano, entro 90 giorni solari dalla data di inizio del possesso o della detenzione dell'immobile, a mezzo posta all'indirizzo VIA MICHELANGELO 25 73032 ANDRANO,  via e-mail TRIBUTI@COMUNE.ANDRANO.LE.IT, mediante sportello fisico sito in VIA MICHELANGELO 25 73032 ANDRANO, compilando l'apposito modulo allegato.

Il gestore dell'attività di gestione tariffe e rapporto con gli utenti, Comune di Andrano, invia all'utente in tempi congrui la risposta alla richiesta di attivazione del servizio.

Le richieste di attivazione del servizio producono i loro effetti dalla data in cui ha avuto inizio il possesso o la detenzione dell'immobile come indicato nella richiesta dell'utente.

La consegna delle attrezzature per la raccolta da parte del gestore della raccolta e trasporto avverrà dopo la richiesta dell'utente di attivazione del servizio.

Le richieste di variazione e di cessazione del servizio devono essere inviate al gestore tariffe e rapporto con gli utenti, Comune di Andrano, entro 90 giorni solari dalla data in cui è intervenuta la variazione o cessazione via posta, tramite mail TRIBUTI@COMUNE.ANDRANO.LE.IT o mediante sportello fisico sito in VIA MICHELANGELO 25 73032 ANDRANO.

Il gestore dell'attività di gestione tariffe e rapporto con gli utenti, Comune di Andrano, ha l'obbligo di inviare all'utente risposta scritta, in tempi congrui, alle richieste di variazione e cessazione

Documenti e Link