Concorso Istruttore amministrativo contabile Cat. C - Tempo indeterminato e part-time (50%)

Scheda di dettaglio

PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PARZIALE 50% E  INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA “C”, CON PROFILO PROFESSIONALE “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE”.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente in via telematica, attraverso apposita piattaforma digitale raggiungibile al sito www.asmelab.it

Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato e registrarsi nella piattaforma attraverso il Sistema pubblico di identita’ digitale (SPID) che riconoscerà automaticamente i dati del candidato.

Ogni comunicazione concernente il concorso, compreso il calendario delle relative prove, è effettuata esclusivamente attraverso la predetta piattaforma.

Di seguito:

-link diretto alla piattaforma ASMELAB

testo integrale del Bando di concorso

guida candidati piattaforma ASMELAB

Scadenza: 16 dicembre 2021 (entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso del Bando di concorso sulla G.U.R.I., avvenuta in data 16.11.2021).

Aggiornamento 17 gennaio 2022:

pubblicata la determinazione n. 27 r.g. con allegato l'elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova scritta. Provvedimento e allegati scaricabili dal seguente link: det. 27 r.g.

Aggiornamento 28 gennaio 2022:

Si convocano i candidati ammessi al concorso in oggetto (Determinazione n. 27 R.G./2022) per l’unica prova scritta prevista dal Bando di Concorso per il giorno: 15 Febbraio 2022 alle ore 09:30 presso l’Auditorium Benedetto XVI sito in Alessano (Le) alla S.S. 275.

A V V E R T E N Z E

Ai candidati ammessi a sostenere la suddetta prova si ribadiscono le avvertenze di cui agli artt. 6, lett. e) e 10 del Bando di concorso, richiamando inoltre l’attenzione sui seguenti punti:

• i candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità;
  • costituisce motivo di esclusione dalla selezione l’assenza dalla sede di svolgimento della prova nella data e nell’ora stabilita, per qualsiasi causa, ancorché dovuta a forza maggiore, nonché la violazione delle misure per la tutela della salute pubblica a fronte dell’emergenza epidemiologica;
  • i candidati, all’atto dell’ingresso all’area concorsuale dovranno consegnare l’autodichiarazione, già compilata e sottoscritta, attestante di non essere sottoposti alla misura di quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19;
  • i candidati, all’atto dell’ingresso all’area concorsuale dovranno esibire, a pena di esclusione,  la Certificazione verde COVID-19 (almeno il Green Pass base emesso dalla Piattaforma nazionale del Ministero della Salute a seguito di vaccinazione, guarigione o tampone, maggiori info sul sito https://www.dgc.gov.it/web/);

I candidati sono invitati a prendere visione dell'Avviso di convocazione integrale e del "Piano operativo specifico per le prove scritte".

Aggiornamento 16 febbraio 2022:

Pubblicato l'elenco nominativo degli ammessi alla prova orale.

Pubblicato l'elenco dei non ammessi. (I concorrenti possono risalire al punteggio conseguito facendo riferimento al proprio ID domanda Asmel@b>;).

La Commissione esaminatrice del concorso pubblico di cui all’oggetto ha determinato che la PROVA ORALE del medesimo concorso avrà luogo secondo ordine alfabetico come di seguito indicato:

14 marzo 2022 - a partire dalle ore 09:30 cognomi da ALTOMONTE S. a CHIARELLO L.

14 marzo 2022 - a partire dalle ore 15:30 cognomi da CIARDO B. a LANCIANO F.

15 marzo 2022 - a partire dalle ore 09:30 cognomi da MONTINARO P. a RIZZI N.

15 marzo 2022 - a partire dalle  ore 15:30 cognomi da ROASCIO M. a VINCENTI P.

presso “Biblioteca Don Giacomo Pantaleo”, piano terra della Sede Municipale

ubicata in Andrano, Via Michelangelo, n. 25

Aggiornamento 21 febbraio 2022:

RETTIFICA PUNTEGGI PROVA SCRITTA

La Commissione esaminatrice ha stabilito di procedere alla rideterminazione dei punteggi della prova scritta tenutasi il giorno 15.02.2022, poichè al quesito n. 5 è stata impropriamente riportata come esatta la risposta “b”  in luogo della risposta corretta che è invece quella contraddistinta dalla lettera “a”.

Pubblicati gli esiti rettificati della prova con i punteggi attribuiti ai candidati.

Pubblicato nuovo elenco dei non ammessi alla prova orale (I concorrenti possono risalire al punteggio conseguito facendo riferimento al proprio ID domanda Asmel@b>);

La Commissione ha inoltre definito il nuovo calendario delle prove orali.

Aggiornamento 24 marzo 2022:

Pubblicato esito prova orale.

Aggiornamento 29 marzo 2022:

Con determinazione n. 184 R.G. del 28.03.2022 sono stati approvati gli atti della Commissione esaminatrice e proclamata la vincitrice della procedura selettiva in oggetto.

Determinazione n. 184 R.G. del 28.03.2022.

Graduatoria finale di merito.

• Data di emissione: 16.11.21
  • Validità: Da 16.11.21 - 16.12.21