a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z #

Elementi che iniziano per G

GARA PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL'EDIFICIO SCOLASTICO ADIBITO A SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA STATALE "TEN. MARTELLA" SITO IN ANDRANO ALLA VIA DEL MARE -AVVISO 1^ SEDUTA PUBBLICA

Tutte le notizie

Mercoledì, 13 Dicembre 2017.
SABATO 16 DICEMBRE 2017 alle ore 9:30 avranno inizio le operazioni di gara in prima seduta pubblica presso l'Unione dei Comuni sita in Diso alla via F. Bottazzi n. 6 -Piano I°.

GARA LAVORI RISTRUTTURAZIONE FABBRICATO DA DESTINARE A CENTRO SOCIO EDUCATIVO DIURNO PER MINORI - APERTURA OFFERTE ECONOMICHE

Tutte le notizie | Lavori Pubblici e Manutenzione Patrimonio

Venerdì, 04 Agosto 2017.
Terza Seduta Pubblica - Lunedì 7 Agosto - ore 17,30 - Presso la Sede Comunale in Via Michelangelo, 25

GARA PER L'AFFIDAMENTO LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DI FABBRICATO ESISTENTE DA DESTINARE A CENTRO SOCIO EDUCATIVO DIURNO PER MINORI UBICATO NEL COMUNE DI ANDRANO -AVVISO 2^ SEDUTA PUBBLICA

Tutte le notizie

Lunedì, 03 Luglio 2017.
Mercoledì 5 Luglio ore 16,30 prosegiuranno operazioni di gara, in seconda seduta pubblica, per la chiusura della procedura riguardante la verifica della documentazione amministrativa e apertura delle buste contenenti le offerte tecniche, presso l'Unione dei Comuni in Diso all via Bottazzi, 6 -Piano Primo.
Giornata Mondiale del Rifugiato 2017 - Tutti sulla Terra

Tutte le notizie | Il Comune informa...

Venerdì, 16 Giugno 2017.
Il 16 Giugno 2017 il Gruppo Umana Solidarietà, che gestisce in collaborazione con il Comune di Andrano due progetti SPRAR “Il Salento Accoglie Andrano ordinari e disabili”, celebrerà per il primo anno ad Andrano la Giornata Mondiale del Rifugiato. Una giornata ricca di eventi, musica, mostre fotografiche, degustazioni e momenti di interazione e integrazione culturale.
<<  1 2 3 4 [56 7 8 9  >>