a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z #

Elementi che iniziano per U

Mano di bimbo con una piantina

Un albero per ogni bimbo nato

Tutte le notizie

Lunedì, 22 Novembre 2021.
Per rivitalizzare gli spazi, renderli più respirabili e aiutare il clima

UN ECOCENTRO DI RACCOLTA E DI RIUSO SULLA DIRETTRICE ANDRANO-CASTIGLIONE

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Giovedì, 20 Agosto 2020.
UN ALBERO PER OGNI BIMBO NATO

Tutte le notizie | Manifestazioni ed Eventi

Sabato, 23 Novembre 2019.
SABATO 23 p.v., ORE 20,00 - BIBLIOTECA COMUNALE - Consegna di un albero per ogni bambino nato nell'anno 2018
Una maglietta rossa per fermare l'emorragia di umanità

Tutte le notizie

Giovedì, 05 Luglio 2018.
Il 7 Luglio 2018 il Comune di Andrano aderisce all'iniziativa di "LIBERA contro le Mafie #MagliettaRossa per #fermarelemoraggia di umanità. Il Comune di Andrano, in collaborazione con il GUS-Gruppo Umana Solidarietà, ente gestore dei progetti SPRAR ivi attuati, sabato indosserà simbolicamente una maglietta rossa per un'accoglienza capace di coniugare sicurezza e solidarietà. Due drappi rossi verranno esposti nelle sedi degli uffici del Comune di Andrano e della rispettiva frazione di Castiglione d'Otranto per dire no al processo in atto di disumanizzazione dell'uomo.
[12 3  >>