CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A FAVORE DELLE PICCOLE E MICRO IMPRESE COMMERCIALI E ARTIGIANALI

Risorse di cui al DPCM 24 settembre 2021: contributi ai Comuni delle aree interne. - II^ ANNUALITA'

E' stato pubblicato l'Avviso  finalizzato  a sostenere le piccole e micro imprese artigianali e  commerciali con sede operativa nel territorio del Comune di Andrano mediante la concessione di un contributo a fondo perduto.

Sono previsti contributi per spese di gestione (fino a € 600,00) e spese di investimento (fino a € 2.000,00) sostenute dalle imprese del territorio nel periodo 01.03.2021 – 31.12.2021.

Le sovvenzioni saranno erogate sino al doppio dei suddetti importi per quelle imprese che, con riferimento all’attività esercitata nel Comune di Andrano, abbiano conseguito un fatturato, nel periodo 1° luglio 2020 – 30 giugno 2021, pari a non oltre il 70% di quello conseguito nel periodo 1° luglio 2019 - 30 giugno 2020 (dal confronto tra i due periodi deve risultare un decremento almeno pari al 30%) nonchè alle imprese avviate nel biennio 2020-2021.

Possono accedere ai contributi i soggetti economici in possesso dei requisiti analiticamente dettagliati nell'Avviso.

Termine di scadenza per la presentazione delle domande: 07 febbraio 2022 ore 12:00.

Si prega di prendere visione del testo integrale dell'avviso ove si forniscono maggiori chiarimenti.

E' caldamente raccomandata la presentazione telematica delle domande tramite  PEC all'indirizzo protocollo.comune.andrano@pec.it

L'Avviso e il modulo per la presentazione dell' istanza possono essere scaricati dai link sottostanti.

Media