Erogazione contributi straordinari

Agevolazioni Tari 2021 per famiglie in difficoltà

Erogazione contributi straordinari

In data 05.11.2021 è stato pubblicato l'Avviso pubblico per l’assegnazione straordinaria di contributi economici a sostegno dei titolari di utenze domestiche TARI facenti parte di nuclei familiari in condizioni di disagio socio economico connesso all’emergenza sanitaria.

Possono accedere ai contributi le persone residenti nel Comune di Andrano, appartenenti a nuclei familiari con ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) non superiore ad € 10.632,94 e intestatari di utenza TARI domestica, che non hanno già presentato domanda in risposta al precedente avviso pubblico per agevolazioni TARI pubblicato in data  20.09.2021.

Termine di scadenza per la presentazione delle domande: 01 dicembre 2021 ore 12:00.

Si prega di prendere visione del testo integrale dell'avviso ove si forniscono maggiori chiarimenti.

L'Avviso e il modulo istanza editabile possono essere scaricati dai link sottoriportati.

Media