VACCINAZIONI COVID – 19

Nati entro il 31 dicembre 1941

VACCINAZIONI COVID – 19

IL SINDACO INFORMA

che, su disposizione del Distretto Socio-Sanitario di Poggiardo, nella giornata di LUNEDÌ 12 APRILE 2021 saranno effettuate le vaccinazioni a tutte le persone nate sino al 31 dicembre 1941, nei luoghi e negli orari di seguito riportati.

- CASTIGLIONE ORE 9,00 – 14,00, presso i locali di Via G. Galilei (ex Biblioteca);

- ANDRANO ore 14,00 – 20,00, presso Oratorio Parrocchiale Via del Mare.

Si comunica, altresì, che nelle predette date e negli stessi orari potranno presentarsi anche tutti coloro ultraottantenni sprovvisti di prenotazione e/o adesione al Piano vaccinale.

Salvatore Musarò

Media