a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z #

Manifestazioni ed Eventi

CALENDARIO DELLE MANIFESTAZIONI ESTIVE

Martedì, 03 Agosto 2021.
Scarica il Programma
2^ DOSE VACCINO COVID-19 - LUNEDI 10 MAGGIO

Tutte le notizie | Manifestazioni ed Eventi

Mercoledì, 05 Maggio 2021.
Tutti i cittadini nati entro il 31 dicembre 1941, che hanno già ricevuto la prima dose di vaccino Covid-19 in data 12 aprile, effettueranno la seconda dose nel giorno 10 Maggio p.v. secondo il seguente calendario

GIOVEDI' 22 APRILE - ORE 17,00 - SECONDO INCONTRO SULLA CAMPAGNA DI VACCINAZIONE IN LINGUA CURDA E PIDGIN ENGLISH

Tutte le notizie | Manifestazioni ed Eventi

Mercoledì, 21 Aprile 2021.
I progetti SAI "Il Salento Accoglie-Andrano Ord e Ds/DM" gestiti dal Gus-Gruppo Umana Solidarietà in collaborazione con il Comune di Andrano hanno organizzato una serie di incontri online per informare la comunità straniera residente nel territorio comunale e ed extra comunale sulla campagna di vaccinazione contro il Covid 19. Il secondo incontro è rivolto a tutti gli utenti di lingua curda e pidgin englis.Successivamente verranno comunicate le date dei prossimi incontri.
#EXPE365 – LA PIATTAFORMA DEL VALORE

Tutte le notizie | Manifestazioni ed Eventi

Mercoledì, 07 Aprile 2021.
UNO SPAZIO DIGITALE IN CUI RACCONTARE TUTTO CIO’ CHE DA’ VALORE AL TERRITORIO Martedì 13 Aprile, ore 15,00
<<  1 2 [34 5 6 7  >>