FORNITURA DI SERVIZI DI CONNETTIVITA' E SICUREZZA DELLE CONNESSIONI

Scheda di dettaglio

Rupar - ClioCom. rinnovo contratto servizi di connettività e sicurezza delle connessioni della CN Puglia nell'ambito del sistema pubblico di connettività (SPC). determinazioni

• C.I.G.: Z2E0DB4573
  • Numero: 60
  • Data acquisizione C.I.G.: 06.02.14
  • Denominazione Stazione Appaltante: COMUNE DI ANDRANO
  • Codice Fiscale Stazione Appaltante: 81002750750
  • Ufficio responsabile: Area Edilizia e Urbanistica
  • Responsabile procedimento: Biagio Martella
  • Modalità di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Note su modalità di scelta del contraente: Nelle more dell'espletamento della nuova gara per l'affidamento dei servizi RUPAR SPC, al fine di salvaguardare l'interesse pubblico connesso allo svolgimento, da parte dei soggetti pubblici fruitori del Contratto Quadro, delle proprie funzioni istituzionali senza soluzione di continuità, la Regione Puglia, con Determinazione del Dirigente Affari Generali n° 113 del 27 novembre 2013, ha autorizzato la proroga tecnica degli Accordi Quadro.
  • Gara deserta: No
  • Importo in Euro (€) di aggiudicazione: 12140.00