AVVISO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A FAVORE DELLE PICCOLE IMPRESE A PARZIALE RISTORO DELL'AUMENTO DEI COSTI DEI COSTI DELL'ENERGIA

Scheda di dettaglio

Il Comune di Andrano, nell’ambito delle misure di contrasto allo spopolamento e di incentivazione allo sviluppo imprenditoriale e nei limiti degli stanziamenti a ciò destinati,  intende fornire un sostegno concreto, in forma di contributo economico a fondo perduto a tutte le attività produttive di piccole dimensioni perché maggiormente colpite dalle ripercussioni economiche della crisi internazionale in corso.

Sono previsti contributi atti a rimborsare il 50% del costo  in fattura per la fornitura di energia elettrica relativa ad un bimestre compreso tra il 01/01/2022 ed il 30/11/2022, fino a un massimale di € 400,00 (quattrocento).

Per fruire dei benefici derivanti dal presente regolamento le imprese devono presentare domanda su apposito modulo scaricabile dai link sottostanti,  disponibile in formato testo editabile ed in pdf, esclusivamente a mezzo pec protocollo.comune.andrano@pec.it corredata di tutta la documentazione necessaria, a partire dalle ore 10,00 del 19 gennaio 2023 sino alle ore 12:00 del 20 febbraio 2023.

La domanda e la documentazione allegata dovranno essere raccolte in un unico file PDF.

Le domande pervenute saranno inserite in graduatoria in ordine cronologico sulla base della data e dell’ora di presentazione. L’ammissione al contributo avverrà sino ad esaurimento dei fondi disponibili.

Gli interessati sono invitati a prendere visione del testo integrale dell'Avviso, scarcabile dal link sottostante.

• Numero: 521
  • Data di emissione: 18.01.23