AL VIA LE DOMANDE PER LE BORSE LAVORO

Scheda di dettaglio

La Provincia di Lecce apre le domande per la partecipazione ai progetti di borse lavoro destinate a giovani laureati in possesso di alte professionalità.
Possono presentare l'autocandidatura solo per un progetto, pena l'esclusione, i candidati privi di reddito che non abbiano compiuto il 32° anno di età entro il 31 agosto 2006, in possesso di laurea quinquennale/laurea vecchio ordinamento e corso di specializzazione post laurea o master o che abbiano effettuato uno stage presso enti pubblici o aziende private per almeno sei mesi.

I candidati devono essere residenti in uno dei comuni della Provincia di Lecce e presentare domanda entro lunedì 10 luglio 2006 tramite raccomandata A.R. indirizzata al Centro per l'Impiego di riferimento. Le selezioni si terranno entro il 30 di luglio 2006. Il tirocinio formativo avrà inizio il 1° settembre 2006 e si concluderà il 31 agosto 2007. Le spese relative alla copertura assicurativa R.C. ed INAIL saranno a carico dell'Ente/Azienda che si impegna a corrispondere la Borsa Lavoro di ? 5.000,00 al tirocinante oltre al cofinanziamento, se previsto.
Il tirocinante sarà monitorato nel percorso di inserimento da Società di Autiding individuata dalla Provincia. Quanto alla Commissione, questa sarà individuata dall'Ente/azienda ospitante e sarà composta da un rappresentante dell'Ente/Azienda e da un funzionario della Provincia nominato dalla Responsabile U.O.C. - Centri per l'Impiego.
Sarà compito della Commissione accertare preventivamente i requisiti previsti dal bando e valutare la motivazione secondo quanto riportato nel bando. In allegato l'elenco dei progetti approvati e il fac-simile di domanda
  • Validità: Da 05.07.06 - 10.07.06

Documenti allegati: