2 APRILE 2021 - GIORNATA MONDIALE DELLA CONSAPEVOLEZZA SULL'AUTISMO

Il 2 Aprile di ogni anno ricorre la Giornata Mondiale della consapevolezza sull'Autismo istituita nel 2007 dall'Assemblea Generale dell'ONU.

Simbolo della Giornata è il colore blu, scelto per “identificare” le iniziative promosse dalle Istituzioni e dalle Associazioni per manifestare solidarietà e diffondere conoscenza e coscienza sull’autismo.
L'evento è celebrato in tutto il mondo con manifestazioni di informazione, solidarietà e sostegno.

Anche il Comune di Andrano ha voluto aderire e condividere questa importante giornata di sensibilizzazione, in maniera semplice, ma significativa: un palloncino blu in ogni Ufficio Comunale.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale

WhatsApp Image 2021 04 02 at 10.32.00