2 GIUGNO - FESTA DELLA REPUBBLICA

La Costituzione Italiana e lo Statuto Comunale ai diciottenni.All'interno il programma delle manifestazioni per il 1° giugno

tricolore

2 GIUGNO 1946

Nasce la Repubblica Italiana

Per la prima volta, nel nostro paese, votarono anche le donne

Il Sindaco e l' Amministrazione Comunale

**************

Programma della manifestazione:

Venerdì 1 Giugno 2007

- Ore 20,00 - Raduno in Piazza Castello

- Ore 20,15 - Aula Consiliare - Saluto del Sindaco

- Ore 20,30 - Riflessioni sul tema a cura della D.ssa Maria Luisa Zuppetta - Professore di Diritto Pubblico - Facoltà di Economia - Università del Salento

- Ore 21,00 - Il Sindaco consegnerà copia della Costituzione della Repubblica Italiana e dello Statuto del Comune ai diciottenni.

La cittadinanza è invitata a partecipare
tricolore