ADLS: è ora di raccogliere le firma

Presso la Sede Municipale di Andrano e Castiglione, il Parrucchiere "Fashion", "Alltech" Informatica, Bar Eden, Copisteria "Lithos", Bar "Il Bottegone", "Crazy" Bar, si raccolgono le firme per...

I tentativi di avviare un serio confronto con i vertici Telecom Spa per l'attivazione del servizio ADSL nel nostro paese non hanno sortito effetti. Ai tanti messaggi inviati all'attenzione dei vertici del settore commerciale della Telecom non è stato dato riscontro e, nel frattempo, cresce il disagio di aziende, professionisti, studenti e cittadini che non possono usufruire di un servizio di connessione alla rete efficace, economico e utile.
Anche al fine di dare corso alla volontà unanime del Consiglio Comunale che con deliberazione n. 82 del 29.11.04 ha esortato il Sindaco a prendere ogni utile iniziativa, si ritiene opportuno aviare una raccolta firme per dare forza e consistenza numerica alla richiesta di attivazione del servizio di ADSL.
La raccolta firme avrà termine il prossimo 31 gennaio 2006