AMBIENTE

L'amministrazione incontra le organizzazioni sociali, politiche e culturali del territorio - Giovedì 21 gennaio ore 16,00

campanula

L'amministrazione comunale, per Giovedì 21 gennaio 2010, alle ore 16,00 presso la sala conferenze ubicata al piano inferiore della sede municipale, incontrerà il Dirigente Scolastico, il Responsabile del C.E.A., le Associazioni locali, i Partiti Politici, le organizzazioni Sindacali, gli Operatori Commerciali, i Consiglieri di Maggioranza e il Capogruppo di Minoranza, per comunicazioni e proposte di miglioramento in tema ambientale.
campanula