ANNO SCOLASTICO 2010/2011

Gli Auguri del Sindaco e dell'Assessore alla Pubblica Istruzione

foto

All'Ill.mo Prof. Pasquale CIRIOLO (Dirigente Istituto Comprensivo Andrano)
Alla Rev.da Direttrice Scuola Materna "Don Luigi Nuzzo"
A Tutte le Scuole di ogni ordine e grado

OGGETTO : Auguri di Buon Anno Scolastico

Carissimi,
con l'inizio di un nuovo anno scolastico desidero, unitamente all' Assessore alla Pubblica Istruzione, porgere a tutti Voi, al Personale Docente e non Docente, il nostro più sincero ringraziamento per l'impegno e la professionalità con cui svolgete quotidianamente il vostro complesso compito e i nostri i più fervidi e sentiti auguri di Buon Anno Scolastico.
Sarà l'anno celebrativo del 150° anniversario dell'Unità d'Italia: la Scuola di Andrano saprà essere protagonista della ricorrenza consegnando ai cittadini la testimonianza dei valori universali alla base della nostra Carta Costituzionale.
Questa Amministrazione Comunale intende pertanto garantire il proprio sostegno e condividere questo importante progetto, poiché solo il lavorare insieme e il comune sentire ci permetteranno di affrontare con serenità e determinazione il cammino che abbiamo davanti.
E ai nostri bambini, ai nostri ragazzi e alle loro famiglie affettuosi auguri perché sia un anno intenso, proficuo, ricco di soddisfazioni e traguardi da raggiungere con impegno e dedizione.

L' Assessore alla Pubblica Istruzione
(Avv. Simona RIZZO)
( Avv. Carmine PANTALEO )
foto