Assemblea Pubblica

Il Sindaco invita la cittadinanza a partecipare all'ASSEMBLEA PUBBLICA per il giorno 21 dicembre, 0re 19,00, nel Castello di Andrano.

Castello di Andrano

La Regione Puglia ha accordato al Comune di Andrano un finanziamento di € 1.273.000 per la ristrutturazione e valorizzazione del Castello e del Parco Sandro Pertini. Al fine di individuare le migliori soluzioni progettuali e le più idonee destinazioni degli spazi il Sindaco invita la cittadinanza a partecipare.
Castello di Andrano