BONUS GAS

Sportello comunale per le pratiche di concessione del bonus gas

gas

FORNITURA DI BONUS GAS A SOGGETTI ECONOMICAMENTE DISAGIATI E A FAMIGLIE NUMEROSE.

SPORTELLO PER LE PRATICHE DI CONCESSIONE DEL BONUS GAS.

Presso l' Ufficio Servizi Sociali del Comune è attivo lo Sportello ove possono essere espletate tutte le formalità previste per la concessione del Bonus Gas, consistenti nella consulenza e assistenza per la corretta compilazione della richiesta, nel rilascio di Attestazione ISEE e nella spedizione telematica.

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO :

- dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00

- Mercoledì anche dalle ore 16,00 alle ore 19,00

Si ricorda che hanno diritto al Bonus Gas, per una sola abitazione di residenza:

a) le utenze domestiche intestate a soggetti con ISEE fino ad €. 7.500( rinnovabile, a richiesta, di anno in anno );

b) le famiglie numerose ( quattro o più figli a carico ) con ISEE non superiore a € 20.000.

Coloro che ritengono di aver diritto al Bonus Gas retroattivamente per l' anno 2009, devono presentare domanda al Comune entro e non oltre il 30 aprile 2010 esclusivamente sull' apposito modello disponibile presso lo Sportello.

Alla domanda devono essere allegati :

- Attestazione ISEE;

- Autocertificazione figli a carico;

- Copia di un documento di identità in corso di validità.

gas