Buon Anno Scolastico!

I saluti del Sindaco e gli auguri di un buon anno scolastico.

Buon Anno Scolastico!

BUON INIZIO!

Oggi la scuola è pronta per ospitare i nostri allievi e studenti, dopo mesi frenetici, che stanno permettendo di dare vita a uno spazio in cui i figli della nostra comunità possono esprimersi, in sicurezza e libertà.
Lavori importanti stanno trasformando il nostro spazio più importante -quello dove le nostre ragazze e i nostri ragazzi diventano espressione più alta della nostra comunità.
Lavori che continuano a proseguire, rendendo la nostra scuola: più bella, più sicura, maggiormente sorvegliata, più serena.
Oggi la scuola riapre dopo una 'calda stagione estiva', in cui l'intera istituzione scolastica (personale scolastico e docenti), la ditta e le manovalanze e consiglieri comunali hanno permesso che questo accadesse.

Gli auguri del sindaco e dell'amministrazione comunale, per un felice, nuovo inizio.

Media