CINEMA GRATIS PER GLI ANZIANI

Abbonamento riservato agli anziani residenti nei 15 Comuni del Consorzio

loro piano sociale di zona

Consorzio per i Servizi Sociali - Ambito di Poggiardo
Andrano, Botrugno, Castro, Diso, Giuggianello, Minervino di Lecce, Nociglia, Ortelle, Poggiardo, Sanarica, S. Cassiano, S. Cesarea T., Spongano, Surano e Uggiano La Chiesa

AVVISO PUBBLICO

Il Consorzio dei Comuni dell'Ambito di Zona di Poggiardo ha attivato un abbonamento graduito per la visione di 10 films presso il cinema Aurora di Botrugno.
L'abbonamento è riservato ai cittadini anziani (ultrasessantenni se donne e ultrasessantacinquenni se uomini) residenti nei 15 Comuni del Consorzio e può essere ritirato, entro il 30.11.2007, presso l'Ufficio di segretariato sociale presente nel proprio Comune di residenza o presso la sede del Consorzio in viale della Repubblica n. 12 a Poggiardo.

loro piano sociale di zona