Concerto della "NOTTE DELLA TARANTA" - 10 Agosto 2008

ore 21,00 - Marina di Andrano - Piazzale Botte

logo notte della taranta

"'Ritorna il ritmo caldo e coinvolgente della "Notte della Taranta".
Un percorso itinerante che attraverserà la Grecìa salentina per approdare sulla costa mediterranea della Marina di Andrano"'.

Considerata la notevole affluenza di persone prevista per la serata, in Marina di Andrano è stato disposto il seguente piano del traffico:

- a partire dalle ore 20,00 la strada provinciale 168, che da Andrano conduce alla Marina, sarà chiusa al traffico all'altezza dell'edificio scolastico "Istituto Comprensivo" - Via del mare.

- la strada provinciale 358, cioè la litoranea, subirà una deviazione:
1. per i veicoli provenienti da Castro all'incrocio per Marittima

2. per i veicoli provenienti da Tricase all'incrocio con Piazza dei Navigatori per Andrano.

In alternativa all'uso del mezzo privato, per raggiungere la Marina - località Botte, al Piazzale del Campo Sportivo di Andrano sarà possibile sostare il proprio veicolo e usufruire del servizio a pagamento con autobus locali che gestiranno gli spostamenti da e verso la Marina.

La segreteria organizzativa:

0836 929222 - int. 328 - Ufficio di P.M.
0836 929222 - int.ni 313 - 323 Ufficio Relazioni con il Pubblico
logo notte della taranta