CONCORSO PER UN VIAGGIO AD AUSCHWITZ

Concorso per 4 giovani dai 17 ai 21 anni. Un viaggio ad Auschwitz in treno di 4 giorni

Auschwitz

COMUNE DI ANDRANO
Prov. di Lecce

Il Comune di Andrano ha aderito al progetto

"LA FENICE: LIBERTA' E LIBERAZIONI"

imparare dalla storia

Concorso per un viaggio ad Auschwitz

Il Progetto, proposto dalla Provincia di Lecce in collaborazione con la Regione Puglia, la Regione Lazio, la Regione Piemonte e l'Associazione Culturale Nazionale "Terra del Fuoco", prevede un viaggio in treno ad Auschwitz di 4 giorni.

Ogni Comune della Provincia di Lecce può partecipare con 4 giovani dai 17 ai 21 anni ed un accompagnatore.

Chi è interessato può presentare domanda di partecipazione entro il 13 Gennaio 2007 direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Andrano.

Nell'ipotesi di richieste superiori al numero di adesioni possibili si procederà con l'estrazione.

Il modulo di domanda è disponibile presso l'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 - il mercoledì dalle ore 16,00 alle ore 18,30 e scaricabile anche dal sito internet del comune: www.comune.andrano.le.it.

Auschwitz