CONDONO I.C.I.

Il 28 febbraio la prima scadenza per presentare la domanda di condono.

euro

IL SINDACO INFORMA I CITTADINI CHE

il Consiglio Comunale con atto n. 38 del 29.11.2006 ha approvato il Regolamento per il CONDONO I.C.I., limitato alla titolarità di diritti reali (proprietà, usufrutto, ecc) delle seguenti fattispecie:
A) AREE EDIFICABILI
B) UNITA' IMMOBILIARI NON DICHIARATE IN CATASTO OVVERO PER LE QUALI SUSSISTONO SITUAZIONI DI FATTO NON PIU' COERENTI CON I CLASSAMENTI CATASTALI PER INTERVENUTE VARIAZIONI EDILIZIE.

I soggetti interessati devono presentare al protocollo del Comune apposita istanza redatta su modelli predisposti dall'ufficio tributi con la quale si chiede la definizione agevolata di tutti gli omessi o insufficienti versamenti.
L'istanza di cui sopra deve essere presentata, a pena di decadenza, entro il 28 febbraio 2007 per gli immobili di cui alla lettera A), ed entro il 30 aprile 2007 per le unità immobiliari di cui alla lettera B).

Si precisa, inoltre, che ulteriori informazioni e/o chiarimenti possono essere richiesti all'ufficio tributi tutti i giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed il mercoledì anche dalle ore 16,00 alle ore 18,00.

euro