CONDONO I.C.I. ANNUALITA' 2001

rimborso e/o compensazione delle somme versate e non dovute.

euro

CONDONO I.C.I. ANNUALITA' 2001

INFORMA LA CITTADINANZA CHE

- in data 21 febbraio 2008 è stato acquisito il parere del Ministero dell'Economia e delle Finanze che ha confermato l'intervenuta prescrizione per l'annualità 2001;

- nella seduta del 27.02.2008 il Consiglio Comunale ha preso atto e fatto proprio detto parere ed ha disposto il rimborso e/o la compensazione delle somme versate e non dovute.

PERTANTO :
- i contribuenti che non hanno completato i versamenti possono compensare quanto versato per l'annualità 2001;

- a quei contribuenti che, invece, hanno effettuato il pagamento di tutte le annualità verrà disposto il rimborso delle maggiori somme versate.

Andrano, 28 febbraio 2008
- Dott. Giuseppe ACCOGLI