CONSORZIO DI BONIFICA UGENTO E LI FOGGI

RACCOLTA FIRME per esclusione terreni dal comprensorio di bonifica

avviso

CITTADINO-AGRICOLTORE

FIRMA ANCHE TU PER L' ESCLUSIONE
DEL TUO TERRENO DAL COMPRENSORIO
DI BONIFICA "' UGENTO E LI FOGGI "'

La Legge Regionale n° 4 del 13 marzo 2012 prevede che, chi non beneficia di nessun servizio dai Consorzi di Bonifica, deve essere escluso dalla contribuzione consortile.

L' Amministrazione Comunale, preso atto che l' intero territorio del Comune ricade in zona non servita in alcun modo dal Consorzio di Bonifica "' Ugento e Li Foggi "',

I N V I T A

i proprietari di terreni agricoli a recarsi, muniti di un documento di identità valido, presso:

- IL MUNICIPIO DI ANDRANO - Via Michelangelo
- LA DELEGAZIONE COMUNALE DI CASTIGLIONE - Piazza della Libertà

a firmare, entro il giorno 26 maggio 2012, la richiesta di esclusione dei loro terreni dal Comprensorio di Bonifica.

In caso di rigetto delle istanze il Comune di Andrano, di concerto con la Confagricoltura di Lecce, promuoverà una azione di classe contro il Consorzio di Bonifica "' Ugento e Li Foggi "' e la Regione Puglia.

( Avv. Carmine PANTALEO )
avviso