CONVEGNO su

Venerdì 17 ottobre 2008, ore 18,30, sala multimediale del Comune di DISO

foto incontro bollenti spiriti

"GIOVANI SICURI" Iniziativa Regionale BOLLENTI SPIRITI

Il progetto "GIOVANI SICURI" (finanziato nell'ambito dell'Iniziativa Regionale "BOLLENTI SPIRITI") è passato alla fase successiva esecutiva, ed ha attivato le procedure per l'avvio dei lavori.

Pertanto, al fine di informare la cittadinanza sulle prossime procedure da attivare, ed in particolare sulla

EVIDENZA PUBBLICA DEL SOGGETTO GESTORE

dei tre Laboratori Urbani Giovanili che sorgeranno sul territorio, i Sindaci dell'Unione dei Comuni di Andrano - Diso - Spongano, organizzano per Venerdì 17 ottobre 2008 alle ore 18,30 presso la sala multimediale del Comune di DISO il

CONVEGNO su "GIOVANI SICURI"