CORSO sulla POTATURA DELL'OLIVO

Parco Otranto S. Maria di Leuca e Bosco di Tricase - Comune di Andrano

Parco "Costa Otranto- Santa Maria di Leuca e Bosco di Tricase"

Comunicano ai cittadini che nell'ambito delle attività di promozione per la tutela e la Valorizzazione del Paesaggio Agrario è attivo presso la sede del Parco "COSTA OTRANTO-SANTA MARIA di LEUCA e BOSCO di TRICASE - con sede in Andrano, Piazza Castello 1

SPORTELLO AGRICOLO

Si informa inoltre che sono aperte le PRENOTAZIONI all'indirizzo mail : info@parootrantoleuca.it e tutti i pomeriggi, dalle ore 17,00 alle 19,00 al numero di Tel. 0836-925049 per la partecipazione al

CORSO sulla POTATURA DELL'OLIVO
che si terrà presso al sede del Parco nei seguenti giorni:
-Mercoledì, 31 marzo 2010 ore 17:00- 19:00;
-Mercoledì, 07, 14, 21, 24 e 28 aprile 2010 dalle ore 17:00- 19:00.
Il corso è rivolto ai primi 50 iscritti e prevede quattro lezioni teoriche ed una lezione in campo, durante la quale i partecipanti potranno verificare le conoscenze acquisite durante il corso teorico.
E' prevista una quota di iscrizione di € 12,00 per la fornitura del materiale didattico.

Il Presidente del Parco
Ing. Nicola Panico