"Costa Otranto-Leuca: le ragioni di un Parco"

Convegno organizzato dal Centro di Educazione Ambientale in collaborazione con l'Amministrazione Comunale.Venerdì 14 luglio p.v. - ore 20,30 - Castello di Andrano

logo cea

Interverranno:

GIUSEPPE ACCOGLI
Sindaco di Andrano

FRANCESCO MINONNE
C.E.A.di Andrano

SALVATORE MOSCATELLO
C.E.A. di Andrano

MARIA ROSARIA MANIERI
Ass. al Turismo e Ambiente
Provincia di Lecce
La conferenza rappresenta una tappa importante di informazione e divulgazione dei contenuti tecnico-scientifici e politici, che hanno ispirato e determinato il percorso di istituzione della Riserva naturale Regionale "Costa Otranto - Leuca".

La cittadinanza, i rappresentanti degli Enti locali, le Associazioni e Organizzazioni locali sono invitati a partecipare perché direttamente coinvolti nei processi di pianificazione e di sviluppo che scaturiranno dall'avvio del Parco.
logo cea