CURE TERMALI ANNO 2011

UNIONE DEI COMUNI ANDRANO - SPONGANO - DISO

santa cesarea terme

Si informano i cittadini che l'UNIONE DEI COMUNI organizza il trasporto presso la località di SANTA CESAREA TERME per effettuare le cure termali dal 24/10/2011 al 05/11/2011.

Gli interessati possono presentare domanda di partecipazione presso il proprio Comune entro le ore 13,00 del 05 Ottobre p.v.

La domanda deve contenere nome e cognome, indirizzo di residenza, data di nascita e tipo di prestazione.

La quota di partecipazione è di € 15,00

La visita medica preventiva sarà effettuata il giorno 22/10/11 con inizio alle ore 17,00 presso lo Stabilimento Gattulla di S. Cesarea.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali del proprio Comune.
santa cesarea terme