Dimissioni da Consigliere e da Assessore di Santo Accoto.

Comunicato stampa del Sindaco

aula consiliare

Sorpresa e rammarico da parte del Sindaco.
Sorpresa perché nulla lasciava presagire le dimissioni di Santo Accoto impegnato dall'inizio della legislatura nel perseguimento di importanti obiettivi nei settori, in particolare, del Turismo, Comunicazione e Formazione.
Rammarico perchè numerose ed innovative sono state le iniziative poste in essere da Accoto con apprezzabili risultati in termini di coinvolgimento, visibilità e qualificazione di servizi turistici.
Il Sindaco, inoltre, ritiene che l'approccio di un costante confronto che ha caratterizzato l'attività della Giunta e dell'intera Amministrazione sin dal suo insediamento nel 2004 non abbia potuto concretizzarsi in questa circostanza.
A Santo Accoto il Sindaco formula i piu' sentiti ringraziamenti per quanto dato alla Comunità.

aula consiliare