E' STATA ATTIVATA LA RETE DI FOGNATURA NERA - MARINA DI ANDRANO

Al via le domande di allaccio

• Categoria: Tutte le notizie
  • Data: 24.03.11
  • Autore: ufficio relazioni con il pubblico
lungomare

ATTIVAZIONE RETE FOGNATURA NERA IN MARINA

I L S I N D A C O

informa la cittadinanza

che è stata attivata la rete di Fognatura Nera nell'abitato della Marina di Andrano.
I cittadini interessati possono, pertanto, richiedere l'allaccio alla suddetta rete presentandosi personalmente all'Ufficio Relazioni con il Pubblico di questo Comune durante il normale orario d'ufficio o direttamente all'A.Q.P. - Acquedotto Pugliese - Sede di Tricase.
Successivamente gli utenti devono acquisire le necessarie autorizzazioni, effettuare i previsti versamenti e provvedere alla sottoscrizione del contratto con l'A.Q.P.-
Si precisa che il tempo massimo per l'esecuzione dei lavori di allaccio da parte dell'A.Q.P. è previsto in 90 giorni lavorativi decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto.

Avv. Carmine PANTALEO

L'Assessore ai Lavori Pubblici