Educazione finanziaria rivolta agli immigrati

Giovedì 26 febbraio, ore 18,00 sala conferenze

locandina

Il Consorzio per i servizi sociali in collaborazione con l'Associazione Integra Onlus di Lecce ha organizzato incontri di educazione finanziaria rivolti agli immigrati residenti nei Comuni dell'Ambito di Poggiardo (Andrano, Botrugno, Castro, Diso, Giuggianello, Minervino di Lecce, Nociglia, Ortelle, Poggiardo Sanarica, S.Cassiano, S.Cesarea Terme, Spongano, Surano, Uggiano La Chiesa).

Gli incontri saranno tenuti da esperti della Banca Popolare Pugliese che illustreranno le modalità per il trasferimento senza rischi delle rimesse finanziarie verso i Paesi di origine.

Il programma degli incontri, a cui si potrà partecipare gratuitamente, è il seguente:
- 26/02/2009 ore 18.00 presso la sede Municipale di Andrano
- 5/3/2009 ore 18.00 presso la Bibliteca Comunale di Casamassella