EMERGENZA COVID-19, BUONI SPESA FAMIGLIE

Da oggi, e fino alle ore 12:00 del 18 dicembre, è possibile presentare domanda per beneficiare dell’assegnazione di buoni spesa che saranno destinati ai nuclei familiari residenti nel Comune di...

Le domande potranno essere trasmesse tramite mail all’indirizzo protocollo@comune.andrano.le.it o tramite pec all’indirizzo protocollo.comune.andrano@pec.it. In alternativa, è possibile presentare le domande tramite consegna a mano direttamente all’Ufficio protocollo del Comune di Andrano, Via Michelangelo, n. 25, nei giorni lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00, il mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.