EVENTO CONCLUSIVO PER.NA.TUR

Interreg IIIA Italia/Albania - ore 17,00Antica Masseria del Monte - Castiglione d'Otranto

logo pernatur

"TURismo sostenibile, PERcorsi tematici e ippovie per la promozione del patrimonio Naturalistico e culturale"
Acronimo: PER.-NA.-TUR. - Codice di Progetto: 36/52502/TUR

Programma Convegno PER.NA.TUR.

Andrano, 28 marzo 2008

Ore 17.00 Registrazione dei partecipanti e buffet di benvenuto

Ore 17.30 Saluto delle autorità presenti

&61690; Giuseppe Accogli - Sindaco Comune di Andrano (Leader Partner)
 Gianni Scognamillo - Assessore Provinciale alle Risorse Ambientali
 Sindaci dei Comuni Partner di progetto

Ore 17.45 Presentazione delle attività progettuali

 Sintesi delle attività realizzate: Antonella Botrugno (Comune di Andrano - Responsabile del Progetto)
 Presentazione delle attività realizzate sul versante albanese: Bilal SHKURTAJ (Università di Valona - Coordinatore del Progetto per il versante albanese)
 Presentazione del portale PerNatur: Paola ROSA (Dipartimento Affari Regionali e delle Autonomie Locali della Presidenza del Consiglio - Coordinatore tecnico del progetto PerNatur)
 Presentazione degli itinerari tematici: Genuario BELMONTE (Responsabile scientifico per l'Università del Salento) e Francesco MINONNE (Cooperativa Ulysside)
 Presentazione dell'ippovia: Giuseppe CHIEFFI (Giacche Verdi Puglia ONLUS)
 Presentazione del Progetto di Marketing per il versante salentino: Mauro QUARTA (Project Consulting Sas )
 Presentazione del Progetto di Marketing per il versante albanese: Università di Valona
 Valutazione dei risultati di progetto: Aida Matera (Regione Puglia - Responsabile di Misura)

Ore 19.00 Visita virtuale degli itinerari tematici e prenotazione visite gratuite per percorsi tematici e ippovia da tenersi sabato 29 marzo

Ore 20.00 Cocktail buffet

logo pernatur