FESTA DEL MINIVOLLEY

Domenica 5 giugno dalle ore 14,00 alle ore 20,00 in Piazza Castello

immagine minivolley

Domenica 5 giugno dalle ore 14,00 alle ore 20,00 in Piazza Castello, il Comune di Andrano, in collaborazione con ASDiL "Salento Volley" di Monteroni, organizza la festa del MINIVOLLEY.

Saranno allestiti 25 campi di volley con la partecipazione di circa 800 bambini dai 6 ai 12 anni. Nel corso della serata verranno disputate le gare con premiazione finale.
Le associazioni sportive del territorio potranno aderire all'iniziativa iscrivendosi direttamente dal portale www.fipavlecce.net nella sezione minivolley.

Saranno presenti alla manifestazione sportiva:
- il Responsabile Minivolley del Comitato Provinciale di Lecce - Sig. Vito Pagano
- il Sindaco e l'Assessore allo Sport del Comune di Andrano.
immagine minivolley