FESTA DELLA SCIENZA 2017 - 8a EDIZIONE

19 e 20 Maggio - Castello di Andrano link diretto al sito festa della scienza

FESTA DELLA SCIENZA 2017 - 8a EDIZIONE

Il 19 e 20 maggio torna al Castello di Andrano l’8a edizione della Festa della Scienza: un prestigioso evento scientifico-culturale giunto alla sua ottava edizione, dedicato a tutti i cittadini e alle giovani generazioni, organizzato da Comune di Andrano, Istituto Comprensivo di Diso, Istituto Pasteur Italia, IBSA Foundation for Scientific Research e l’Università del Salento con il contributo e la collaborazione della Regione Puglia e dell’Assessorato al Diritto allo studio, Scuola, Università.

Media