Gestione Provvisoria del Parco Naturale Regionale Costa Otranto-S. Maria di Leuca e Bosco di Tricase

L'assemblea è convocata per il giorno 6 Novembre, ore 9,30, Municipio di Andrano

panorama

Giorno 6 Novembre alle ore 9.30 presso il Municipio di Andrano, incontro con i Sindaci dei Comuni di: Andrano, Alessano, Castrignano del Capo, Castro, Corsano, Diso, Gagliano del Capo, Ortelle, Otranto, S. Cesarea T., Tiggiano, Tricase, con il Presidente della Provincia di Lecce e l'Assessore all'Ecologia della Regione Puglia.

Ordine del Giorno:

- individuazione sede Consorzio
- quantificazione del capitale e della quota ordinaria di partecipazione alle spese correnti
- approvazione definitiva della bozza di Statuto dell'istituendo Consorzio.

panorama