GIORNATA DEL RICICLAGGIO E DEL RISPARMIO ENERGETICO

Mercoledì 18 Aprile dalle ore 16,00 alle ore 19,00 - Sede Municipale

AVVISO IMPORTANTE
Giornata del riciclaggio e del risparmio energetico

Con il presente avviso, comunichiamo alla cittadinanza che, nella giornata di Mercoledì 18 Aprile 2007, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, al piano terra del Palazzo Comunale(ex Scuole Elementari) presso lo sportello temporaneo di Agenda 21, si procederà alla raccolta volontaria della carta da riciclare.
Ad ogni cittadino che consegnerà 5 Kg. di carta da riciclare , verrà consegnata , una lampada a basso consumo energetico(11 o 15 watt) insieme alle norme per il suo corretto utilizzo.
Si invitano i cittadini ad aderire
responsabilmente all'iniziativa di riciclaggio e risparmio energetico indetta dal Vostro Comune.

Sportello
Agenda 21 locale