IL NUOVO SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI

Assemblea Pubblica - Giovedì 16 Aprile - ore 20,00Auditorium Scuola media Via del Mare

riciclo

"IL NUOVO SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI"

Il primo maggio 2009 nel Comune di Andrano parte il nuovo servizio di raccolta dei rifiuti.
Per ulteriori informazioni dettagliate sul nuovo servizio la cittadinanza è invitata a partecipare alla Pubblica Assemblea organizzata da questa Amministrazione Comunale, giorno 16 Aprile, ore 20,00 presso l'Auditorium in Via del Mare - Andrano.

Interverranno:
- Sindaco: Dott. Giuseppe ACCOGLI