Il settimanale Gente premia il Comune di Andrano

Il 13 Maggio a Pollica (Salerno) il Comune di Andrano sarà premiato insieme ad altre 13 località turistiche capitali dell'estate 2006

lungomare pedonale

"Vacanzometro 2006" è il sondaggio realizzato dal settimanale Gente, in collaborazione con Gente Viaggi, e pubblicato sul n. 17 di Gente. Riporta la classifica delle 277 località turistiche italiane scelte in base a quattro parametri di valutazione:
- Accoglienza
- Ambiente
- Sicurezza
- Prezzi

Il Comune di Andrano si posiziona al 30° posto della graduatoria generale e al 3° posto per la sicurezza.

Il Sindaco Dott. Giuseppe ACCOGLI commenta:"Questo terzo posto è un risultato lusinghiero che premia la nostra politica di valorizzazione del territorio"
lungomare pedonale