In 800 Piazze la "Pasta Antimafia"

24 MAGGIO 2008 - Sede Municipale - Vendita della pasta dell'Associazione "Libera"

logo auser

L'AUSER "Ponte" Andrano - Castiglione, il 24 MAGGIO 2008

ADERISCE

alla giornata nazionale per la vendita della pasta dell'Associazione " LIBERA" che opera sulle terre strappate alla Mafia.

In 800 piazze d'Italia sarà possibile trovare la pasta biologica prodotta da Alce Nero in collaborazione con la Cooperativa Placido Rizzotto - LIBERA TERRA.

IL RICAVATO SERVIRA' PER SOSTENERE A DISTANZA UN BAMBINO DELL'ETIOPIA TRAMITE SUOR VIRGINIA IAMELE (DELLE MAESTRE PIE FILIPPINI) MISSIONARIA IN QUELLA TERRA.

Nel corso della serata di intitolazione della Biblioteca Comunale sarà allestito un stand, ad opera dell'AUSER locale, per la vendita della pasta in uno spazio al piano terra della sede Municipale.

Per conoscere le piazze inofrmati su www.auser.it

NUMERO VERDE 800.995.988
logo auser