INIZIO ATTIVITA' ANNO SCOLASTICO 2006/2007

OGGETTO : INIZIO ATTIVITA’ ANNO SCOLASTICO 2007/2008.

Con l’ inizio dell’ anno scolastico 2007/2008, sento il dovere di porgere al Sig. Dirigente, alla Re.da Direttrice della Scuola Materna Paritaria “” Don Luigi Nuzzo “”, a tutto il personale Docente e non Docente, agli Alunni e alle rispettive famiglie i più calorosi auguri di “” Buon Lavoro “”, a nome mio personale, dell’ Amministrazione Comunale e dell’ intera comunità.

La Scuola ha rappresentato sempre una priorità nella programmazione di questa Amministrazione e i relativi problemi sono sempre stati affrontati e risolti in un clima di assoluta sinergia e collaborazione con i rispettivi Organi.

Continueremo su questa strada, continueremo ad impiegare per la Scuola grandi risorse umane e finanziarie che, unite alle grandi capacità del Dirigente, all’ impegno professionale dei Docenti, alla validissima collaborazione del Personale non Docente, all’ attenzione e all’ interesse degli Alunni e alla costante presenza delle famiglie, ci permetteranno di guardare con maggiore serenità al futuro.

Rinnovo i più cordiali saluti.

Il SINDACO
( Dott. Giuseppe ACCOGLI )