LA PIGOTTA DEI SINDACI

Per ogni bambino nato un bambino salvato.SABATO 13 MARZO, ore 18,00, CASTELLO DI ANDRANO

logo unicef

Aderendo all'iniziativa UNICEF "Per ogni bambino nato un bambino salvato" il Comune di Andrano ha devoluto un contributo all'UNICEF per garantire ad altrettanti bambini interventi mirati che riducono il pericolo di mortalità nei suoi primi cinque anni di vita, attraverso la somministrazione di un kit salvavita.

La cerimonia per la consegna delle Pigotte ai 29 bambini nati in Andrano e Castiglione nell'anno 2009 si svolgerà, Sabato 13 marzo alle ore 18,00 nel Castello, dove è previsto anche l'intervento della Presidente Provinciale del Comitato Unicef Dott.ssa Giovanna PERRELLA.

La cittadinanza è invitata a partecipare

logo unicef