LAUREATI IN PISTA

Cerimonia di consegna delle pergamene di laurea

libri

BIBLIOTECA COMUNALE
Don Giacomo Pantaleo

LAUREATI IN PISTA

CERIMONIA DI CONSEGNA DELLE PERGAMENE DI LAUREA
ai laureati di Andrano e Castiglione che hanno conseguito o che sono in procinto di conseguire la laurea nell'Anno Accademico 2009-2010

I giovani interessati sono pregati di comunicare i propri dati anagrafici:
- recandosi personalmente in Biblioteca, aperta tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 - Mercoledì e Giovedì dalle ore 15,30 alle ore 19,00;
- inviando una email ai seguenti indirizzi di posta elettronica: biblioteca@comune.andrano.le.it o
ufficioeuropa@comune.andrano.le.it;
- telefonando al n. 0836 929222 interno 8.
All'evento, che si svolgerà durante le festività natalizie 2010, saranno presenti autorità del mondo accademico, politico e imprenditoriale.

Vi informiamo, inoltre, che la Biblioteca ha istituito la sezione "TESI DI LAUREA".
Le tesi che intenderete donare verranno acquisite nel patrimonio librario cartaceo ed inserite anche nella rete nazionale informatizzata delle biblioteche d'Italia, garantendone i diritti d'autore.
Per ulteriori informazioni e/o approfondimenti la biblioteca è a vostra disposizione.

Vi aspettiamo!!
libri